Gioco di forme e colori che ravvivano i sensi e stimolano la creatività

Vivere con rigore e ordine nello spazio lavorativo

L’ufficio necessita di appropriati spazi in cui vivere, in cui muoversi e incontrarsi. L’equilibrio e l’estetica degli elementi d’arredo che lo animano, parlano di noi e della nostra professione. I moduli ARMETBOX di Amet mettono tutti d’accordo: facilitano l’ordine e allo stesso tempo donano un tocco di creatività lineare all’ambiente. La flessibilità compositiva dei moduli, consente di sfruttare al meglio gli spazi sia in verticale che orizzontale.
Perfetti per uffici direzionali, operativi o multi disciplinari open space. Le varie colorazioni disponibili consentono di coordinare gli ambienti in accordo con le scelte cromatiche dell’intero spazio.

In questa installazione la necessità del committente era quella di trovare contenitori che non invadessero le pareti ma che fossero un tutt’uno con esse. La cromia scelta ha creato uno stacco rispetto alla quinta e la finitura individuata ha attribuito eleganza, trasformando un elemento utile, per la sua capacità contenitiva, in un oggetto di design.