LA TECNOLOGIA PREDISPONE CIÒ CHE LA MANO AFFINA
Aldo Cibic
CREO COLLECTION
EVOLUZIONE MADE IN ITALY
Ricerca ed evoluzione sinonimi dell’Italia dell’Arte e del Design nel mondo
CREAO Armet
Aldo Cibic
Un racconto creativo che arriva da lontano, dalla mia personale passione per cromatismi, decori e tecnologia.
Occasione particolare per parlare ai sensi e alla fantasia, che in questo progetto hanno avuto la piena libertà di esprimersi.
La modularità degli elementi esprime la capacità interiore di avvicinarsi a nuove considerazioni lasciando fluire pensieri positivi.
LA COLLEZIONE CREO è la nuova proposta di ARMET ideata e realizzata per sorprendere e coinvolgere il cliente in un’eclettica esperienza sensoriale.

Nata da una fattiva collaborazione con l’architetto Aldo Cibic che ha saputo reinventare una nuova visione di ciò che ARMET realizza con esperienza e tecnologia.

Armadi metallici per archiviazione, ufficio, casa, contract e spogliatoi. E' un gioco di forme e colori che ravvivano i sensi e stimolano la creatività. Un esercizio di design pulito ma personalizzabile che non pone limiti alla fantasia e alla combinazione di elementi modulari con cromatismi e texture.

01

MODULARE

MODULARE Permette di vestire spazi differenti per dimensioni e tipologia COMPONIBILE Gli elementi posso essere combinati in modo da comporre sistemi infiniti CAMALEONTICA Le possibilità di personalizzazione sono infinite, l’elemento grafico non trova limiti di pattern. Lo stesso modulo può cambiare e trasformarsi senza limiti di colori, finiture e texture.

02

PERSONALIZZABILE

L’armadio può essere personalizzato anche nella sua composizione interna APERTA In continuo divenire nella sua flessibilità di stile e mood.